MotoGP, Gianmarco Tamberi: Gigi Dall'Igna tifoso d'eccezione

MotoGP, Gianmarco Tamberi: Gigi Dall'Igna tifoso d'eccezione

Il Direttore Generale Ducati Corse è stato inquadrato dalle telecamere mentre seguiva dalle tribune l'impresa di Gimbo ai Mondiali di Atletica

23.08.2023 ( Aggiornata il 23.08.2023 16:42 )

Dalla MotoGP in Austria ai Mondiali di Atletica a Budapest, il passo è stato breve per Gigi Dall'Igna. Nemmeno il tempo di godersi il grande trionfo di Francesco Bagnaia, che ha dominato il weekend del Red Bull Ring vincendo Sprint e gara lunga, che il Direttore Generale Ducati ha subito trovato il tempo per seguire da vicino il successo di un altro italiano, quello targato Gianmarco Tamberi.

Piergiorgio Bontempi, il suocero di Gianmarco Tamberi che correva in WorldSBK

Gianmarco Tamberi nella storia


Dall'Igna è stato infatti pizzicato da Sky Sport mentre seguiva da vicino, molto vicino, l'incredibile impresa di Gimbo, che ha conquistato la medaglia d'oro nel salto in alto con un incredibile volo piazzato a 2.36 metri.

L'atleta marchigiano ha così realizzato il suo grande sogno, vincendo l'oro mondiale dopo aver centrato il medesimo risultato Giochi di Tokyo 2020. Un successo che ha esaltato lo stesso Dall'Igna, inquadrato mentre esultava per la vittoria dell'atleta nativo di Civitanova Marche.

l

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi