MotoGP: Jorge Martin, parole al miele per Johann Zarco

MotoGP: Jorge Martin, parole al miele per Johann Zarco© Luca Gorini

Lo spagnolo ha salutato con un post social il compagno di box, in partenza verso Honda-LCR. La risposta del francese non si è fatta attendere 

23.08.2023 ( Aggiornata il 23.08.2023 09:52 )

La notizia era già circolata durante il GP Austria, ed è divenuta ufficiale nei giorni successivi all’appuntamento del Red Bull Ring. Le strade di Johann Zarco e del Team Prima Pramac si separeranno al termine della stagione, quando il francese abbraccerà la nuova sfida rappresentata dalla Honda-LCR di Lucio Cecchinello.

Dopo tre stagioni, la convivenza tra il due volte campione del Mondo Moto2 e Jorge Martin giunge quindi al termine, con lo spagnolo che aspetta adesso di sapere chi sarà il suo prossimo compagno di box. In attesa di notizie su questo versante, Martinetor ha voluto dedicare un pensiero social al transalpino.

Classifica piloti AGGIORNATA

Jorge Martin saluta Johann Zarco


“Sei stato un compagno di squadra fantastico” ha scritto Martin via Instagram, a corredo di due scatti che lo ritraggono assieme a Zarco. “Adesso spero che tu possa goderti la tua prossima avventura, ti auguro davvero tanto successo”.

Pronta la risposta di Johann: “Grazie amico mio – il commento del futuro pilota Hondama la stagione è ancora lontana dal concludersi, abbiamo ancora un titolo da conquistare.

Zarco-Martin e un Mondiale da vincere


Più che al Mondiale Piloti, dove Bagnaia ha ormai fatto il vuoto con 62 lunghezze di vantaggio proprio su Martin, Zarco si riferisce probabilmente alla classifica iridata riservata ai Team, in cui la compagine Prima Pramac occupa la prima posizione con 314 punti, 11 in più del Mooney-VR46, a +29 sulla formazione ufficiale della Rossa, il Ducati Lenovo Team.

Concludere la stagione portando a casa questo successo regalerebbe un grande sorriso al patron Paolo Campinoti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi