Jack Miller "picchia" la mascotte di Pecco Bagnaia: video virale

Jack Miller "picchia" la mascotte di Pecco Bagnaia: video virale

In Germania e Olanda, il pilota australiano è stato protagonista di un divertente siparietto assieme a Checco, il portafortuna del campione del Mondo

Motosprint

26.06.2023 ( Aggiornata il 26.06.2023 14:14 )

Jack Miller è uno dei grandi personaggi - forse il più grande - della MotoGP, grazie ai suoi divertenti siparietti fuori dalla pista che lo hanno reso uno dei piloti più amati dell'attuale schieramento.

Basti pensare all'anno scorso quando a Valencia, al suo ultimo GP con la Ducati, diede spettacolo nel paddock guidando un carrello elevatore.

Classifica Piloti MotoGP

Jack Miller e la mascotte di Pecco Bagnaia


Jack non si è smentito nemmeno in questa prima metà di 2023, stagione che lo vede impegnato con i colori KTM. Infatti, Miller ha dato spettacolo durante la Hero Walk del Sachsenring "picchiando" - per scherzo, ovviamente - Checco, la mascotte che accompagna Pecco Bagnaia nei fine settimana di gara.

Le immagini hanno fatto il giro del web, e la "battaglia" tra Jack e Checco è proseguita anche ad Assen, sede del GP Olanda disputato lo scorso weekend. Come mostrato da un video social postato dal profilo Ducati Corse, la mascotte si è presentata ad Assen con tanto di guantoni, pronta a prendersi la rivincita sul pilota australiano.

Non è dato sapere, però, l'esito del secondo incontro tra i due....

Classifica squadre MotoGP

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi