Toprak Razgatlioglu lo stoppie in Graziella: altro che Superbike!

Toprak Razgatlioglu lo stoppie in Graziella: altro che Superbike!© Instagram

È il marchio di fabbrica del turco frenare forte e "impennare al contrario" e ormai si sbizzarrisce nel fare acrobazie su ogni mezzo

05.05.2023 ( Aggiornata il 05.05.2023 10:17 )

È stato campione del mondo nel 2021, possiede nel suo palmares diverse vittorie in SBK oltre ad essere uno dei piloti più talentuosi in circolazione, ma ancora si diverte come un ragazzino.

Il paddock delle derivate di serie si è spostato in Spagna e nelle ore prima del via ufficiale al round in catalogna (qui gli orari) il turco è andato, insieme ad altri colleghi come Rea e Petrucci, in giro per Barcellona.

Si fa notare anche fuori dalla pista

Che il 26enne portacolori Yamaha sia un personaggio simpaticissimo, forse quello più divertente tra i piloti della Superbike, non è una novità e nel giovedì prima del fine settimana catalano Toprak Razgatlioglu si è fatto un giro in bici per il lungomare di Barcellona dando spettacolo con stoppie e tanto altro.

È proprio la pagina social del campionato di WorldSBK che pubblica un video in cui si vede Toprak destreggiarsi in varie acrobazie.

Le parole di Jorge Lorenzo sul futuro di Razgatlioglu in MotoGP 

Situazione classifica piloti SBK 2023

Razgatlioglu attualmente si trova in seconda posizione a 118 punti in classifica piloti dietro a Bautista che è il leader con 174 punti, ma davanti al compagno di squadra l'italiano Andrea Locatelli terzo. Il fenomeno della Turchia viene da un ultimo round, quello di Assen, dove ha conquistato come miglior piazzamento quello del secondo posto in gara 2, oltre al doppio terzo posto in Superpole Race e in gara 1.

In questo weekend Toprak è chiamato a fare bene per sperare di recuperare punti in ottica campionato e cercate di fermare l'avanzata della Ducati di Alvaro che al momento sembra essere inarrestabile.

Qui il programma del weekend di Superbike in Spagna 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi