MotoGP, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Pol Espargarò

MotoGP, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Pol Espargarò© Luca Gorini

Lo spagnolo si era infortunato nel primo giorno di prove libere dell’anno, a Portimao, con una rovinosa caduta dalla sua GASGAS. Ecco come sta

18.04.2023 ( Aggiornata il 18.04.2023 14:47 )

A differenza del fratello Aleix, Pol Espargarò non è un pilota molto “social”, ovvero a cui piace condividere sulle piattaforme social la propria vita privata, e da quando è incappato in quel brutto incidente a Portimao, ha usato Instagram appena una manciata di volte. La prima per dare le prime informazioni dall’ospedale, la seconda per ringraziare pubblicamente la moglie Carlota, le ultime per aggiornare sulla sua (lunga) riabilitazione che sta affrontando. Ecco l’ultima storia:

MotoGP: la griglia completa dei piloti stagione 2023

Pol Espargarò parla della sua condizione fisica, attraverso i social


Lo spagnolo ha rimediato da quella terribile caduta una frattura mandibolare, una frattura vertebrale e una contusione polmonare. Al momento non si sa quando farà ritorno in pista e lo stesso team manager Hervé Poncharal del team GASGAS non ha voluto fissare una data sul calendario. Intanto “Polyccio” è impegnato nel pieno recupero e nella storia qui sopra scherza: Mi sto iniziando a sentire come a casa in questa gabbia". Poi ammette: "Ogni giorno mi sento meglio. Grazie per tutti i messaggi positivi".

Calendario MotoGP 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi