Pol Espargarò convalescente e la dedica d’amore alla sua Carlota

Pol Espargarò convalescente e la dedica d’amore alla sua Carlota

In ripresa dopo il brutto infortunio rimediato a Portmao, lo spagnolo ha dedicato parole romantiche alla moglie nel giorno del suo compleanno

05.04.2023 ( Aggiornata il 05.04.2023 14:14 )

Sei giorni dopo l’ultimo post condiviso su Instagram, nel quale Pol Espargarò ringraziava per l’affetto dopo la terribile caduta che l’ha visto protagonista nelle libere di Portimao, lo spagnolo ha dedicato un post alla moglie Carlota che lo sta sostenendo in questo periodo così difficile. Già tornato a casa “Polyccio” è uscito dall’incidente con una contusione polmonare, la frattura mandibolare e vertebrale e al suo fianco c’è sempre stata la sua dolce metà, a cui scrive: “Che giorni, settimane dure, forse le più dure che abbia mai dovuto vivere, ma tu ci sei sempre, senza chiedere, senza condizioni o lamentele”.

I viaggi in furgone, la telemetria e il Ciao: vi racconto Bezzecchi

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pol Espargaro? (@polespargaro)

Il rispetto e l'amore di Pol Espargarò per sua moglie


La didascalia nel post continua così: “Perché al tuo fianco non c’è il giorno della festa della donna o qualsiasi altra festa destinato a valorizzare la tua figura. Le unisci tutte essendo la donna migliore del mondo tutti i giorni dell'anno, senza se e senza ma, accettando me, beh, accettando noi - le nostre due figlie ed io - che in tempi così difficili divento un bambino ancora più difficile da accontentare!
Normalmente Pol ha sempre mantenuto una certa riservatezza sul loro matrimonio: “Sai già che non sono uno di quelli che postano sempre foto dandoti baci o lodandoti in modo che tutti possano vedere di più sulla nostra storia d'amore, perché ho sempre pensato che qualcosa di così puro come la nostra non sia adatta a un social network”.
Ieri è stata l’eccezione: “Ma oggi si, nel giorno dei tuoi 30 anni, più di 15 mi sopporti e ultimamente non è stato facile per te, non potrei essere più felice di averti al mio fianco! Sei e sei stato il pilastro della mia vita, delle nostre vite e senza di te, siamo completamente persi! Sei la mia ispirazione in tutto ciò che faccio. Ti amo e ti ammiro, per sempre”.

Calendario gare MotoGP 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi