Max Biaggi: "Rossi? Non è certo nei primi 50 che chiamo a Natale"

Il Corsaro, ospite della trasmissione Stasera c'è Cattelan in onda su Rai2, ha parlato della sua rivalità col Dottore e non solo

23.03.2023 10:31

Prima di partire per Portimao, dove in questo weekend scatterà il 2023 della MotoGP, Max Biaggi è stato tra gli ospiti di Stasera c’è Cattelan, programma condotto da Alessandro Cattelan che va in onda in seconda serata sugli schermi di Rai2.

Nella puntata andata in onda mercoledì 22 marzo, il Corsaro si è seduto alla scrivania del conduttore sottoponendosi a una breve intervista in cui non è mancato un riferimento all’eterno rivale Valentino: “Rossi? Non è nei primi 50 che chiamo a Natale” ha dichiarato il sei volte campione del mondo a precisa domanda di Cattelan sul rapporto attuale tra il romano e il pesarese.

Valentino Rossi torna in pista a Monza

Biaggi e la rivalità con Rossi


“I duelli come quello tra me e Vale sono quelli che poi ricordi per sempre” ha esordito Biaggi, prima della fatidica domanda di Cattelan: “Adesso com’è il vostro rapporto?”. La risposta di Max non si è fatta attendere: “Come prima – ha risposto Max suscitando la risata del pubblico in studio – abbiamo vissuto il momento della grande rivalità, che è stata epica, ma finita quella siamo tornati ognuno al proprio ruolo. Non abbiamo una vita sociale insieme, non ci sentiamo”. “Quindi diciamo che Vale non è tra nei primi 5 che senti a Natale per gli auguri” ha incalzato Cattelan, prima della battuta di Biaggi: “Ma neanche nei primi 50”.  

Biaggi si racconta a Stasera c'è Cattelan


Non è mancata poi una battuta sui due figli di Max, Ines Angelica e Leon Alexander: “Se vogliono seguire le mie orme? Mia figlia no, mio figlio ogni tanto ci prova a farmelo capire ma io lo smorzo immediatamente – il commento di Biaggi – consapevole dei rischi che comporta la carriera da pilota, vorrei tenerlo lontano dal pericolo. Lui gioca a basket, è meno pericoloso”.

Infine, Biaggi e Cattelan sono stati protagonisti di una gara tra i corridoi degli studi Rai con la musica di Super Mario in sottofondo: il video, che trovate di seguito, è tutto da ridere.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi