MotoGP, l’ufficio di Aleix Espargarò tra le moto e i caschi speciali

MotoGP, l’ufficio di Aleix Espargarò tra le moto e i caschi speciali

Dopo esser sbarcato su Youtube, il pilota Aprilia è sempre più social e ha mostrato su Instagram dove tiene i ricordi più importanti della carriera

04.03.2023 ( Aggiornata il 04.03.2023 10:30 )

Con il nome di 41team troviamo su Instagram un account che racconta la vita e la passione di Aleix Espargarò sulle due ruote, dalle moto alle sue altrettanto amate biciclette. Per passare poi al suo motorhome privato, dove dorme durante le tappe europee della MotoGP. Il portacolori Aprilia ama raccontarsi sui social, ha ora raggiunto anche Youtube dove mostra ancora di più il suo dietro le quinte e proprio in questi giorni ha proposto su Instagram un video sul suo ufficio, che potete vedere qui:

MotoGP, caschi e... caffè


Se non è a casa ad allenarsi e a godersi la sua bella famiglia, o per le strade di Andorra in bicicletta, si rifugia nel suo ufficio “41 team” dove ha riposto le cose legate alla sua attività sportiva a cui tiene di più. Nel video infatti si possono vedere le moto della sua carriera, con cui ha disputato i vari GP, alcuni caschi speciali, tra cui quello che Francesco Bagnaia del 2022 gli ha regalato a Sepang, e infine un alleato molto prezioso: la macchinetta del caffè, un’altra delle sue grandi… passioni. Anche questa con l'immancabile adesivo 41, il suo numero di gara.

MotoGP: allenamento e dieta di Marc Marquez. Vita da pilota

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi