MotoGP, Bagnaia e il regalo inaspettato ad Aleix Espargarò

MotoGP, Bagnaia e il regalo inaspettato ad Aleix Espargarò© Luca Gorini

I piloti si sono ritrovati a Sepang, dove da domani scatterà una tre giorni di test, e il Campione del mondo ha donato un oggetto al pilota Aprilia

09.02.2023 ( Aggiornata il 09.02.2023 11:52 )

Nella notte italiana di domani la top class comincerà i test sul circuito di Sepang, in Malesia, e oggi i piloti sono in circuito per preparare le ultime cose e vedere le loro moto che solo domani guideranno. Nell’attesa di provare le novità portate dalle varie Case, macinare chilometri e guardare al cronometro, c’è stato un gesto molto bello di Francesco Bagnaia nei confronti di Aleix Espargarò.

Un regalo molto apprezzato


Proprio lo spagnolo ha condiviso questo momento sul suo profilo Instagram, mentre tiene in mano il regalo, ovvero il casco di Pecco, con dedica. Lo spagnolo lo ha ringraziato scrivendo: “Grazie per il tuo casco da campione del mondo Pecco. Lo conserverò con grande apprezzamento tio!” Alla vigilia di una nuova stagione, nella quale forse li vedremo di nuovo in lotta per il titolo, i due piloti portacolori delle due Case italiane in griglia, hanno mostrato di avere un'ottima relazione fuori dalla pista. 

MotoGP: buon compleanno Takaaki Nakagami, spegne 31 candeline!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi