SBK, incidente Bautista - Carrasco, ecco la risposta di Ana

SBK, incidente Bautista - Carrasco, ecco la risposta di Ana© Getty Images

La vicenda che ha coinvolto i due spagnoli si è evoluta anche dopo essere scesi dalla moto

26.01.2023 22:26

Dopo l'incidente che ha coinvolto a Jerez Alvaro Bautista e Ana Carrasco, i battibecchi tra i due non sono mancati. Il pilota Ducati Aruba.it era in pista per effettuare la prima giornata di test pre stagionali del campionato Superbike e nella sessione pomeridiana è caduto in curva uno.

Il motivo è stato, a quanto dice lo spagnolo, che non è riuscito a schivare Ana che era in pista con una Yamaha R6.

La replica della Carrasco


Il tutto inizia con le dichiarazioni di Alvaro dopo aver concluso la giornata di test: “Avevo Ana Carrasco davanti a me di circa mezzo rettilineo - continua a Speedweek.com - ma in staccata mi sono avvicinato troppo velocemente a lei. Ho dovuto raddrizzare la moto, sono arrivato sullo sporco esterno della curva e la ruota anteriore è scivolata via. Ana dovrebbe guidare con i dilettanti, al momento è troppo lenta per guidare con i ragazzi della Superbike e della Supersport. Non è molto sicuro".

Non essendo evidentemente d'accordo, Ana controbatte scrivendo un tweet sul suo profilo e taggando il pilota Aruba.it: "Dici dilettante perché sono una donna? Campione del mondo, ho visto la tua tabella sul rettilineo e sapevo che stavi arrivando. Mi sono girata per vedere quando saresti passato e ti ho visto cadere. Quindi non ti inventare cose."

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi