SSP, Yari Montella regala un casco a tutta la sua squadra

Il pilota Barni Spark Racing che il prossimo anno passerà in SBK, sempre con il team bergamasco, ha ringraziato tutto il suo staff con uno speciale cadeau

21.10.2024 ( Aggiornata il 21.10.2024 11:13 )

Non è terminata come avrebbe voluto l’esperienza in SSP di Yari Montella, il pilota campano al termine di Gara 2 a Jerez ha però ringraziato tutto lo staff che lo ha seguito in questa stagione con una replica del casco utilizzato in questa stagione.

Montella-Barni: un rapporto speciale

Già nel round italiano corso a settembre sul Cremona Circuit per celebrare il suo passaggio in SBK, Yari Montella dedicò il casco a Marco Barnabò con una caricatura del team manager italiano raffigurata in primo piano. Al termine dell’incredibile stagione 2024 terminata con il terzo posto in campionato dopo esser stato a lungo l’unico rivale del Campione del Mondo Adrian Huertas, Yari Montella ha donato a tutta la sua squadra una replica del suo casco. Un’annata quella del pilota campano che si è chiusa con il terzo posto in campionato frutto di sette successi, quattro secondi e tre terzi posti oltre che tre pole position. Ad attendere Yari Montella ora c’è la SBK con una Ducati Panigale V4 R sorella di quella con cui Danilo Petrucci quest’anno si è laureato miglior pilota indipendente della Superbike.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi