SSP, Huertas: “Test positivi, Ducati è una famiglia” | EICMA 2023

SSP, Huertas: “Test positivi, Ducati è una famiglia” | EICMA 2023

Lo spagnolo difenderà i colori del team ufficiale Aruba in Supersport ed è già andato forte nei primi test a Jerez. Ecco cosa ci ha detto in esclusiva al nostro stand

11.11.2023 ( Aggiornata il 11.11.2023 08:33 )

Tra quelli del mondiale Supersport, un pilota che avrà tanti occhi puntati addosso nel 2024 sarà sicuramente Adrian Huertas. Lo spagnolo sarà infatti al via con la Ducati Panigale V2 del team Aruba con cui quest'anno Nicolò Bulega ha conquistato il titolo e punterà quindi a replicare le gesta del centauro emiliano. I primi test di Jerez sono stati assolutamente positivi, come ci ha raccontato in esclusiva al nostro stand.

Gardner: "Differenze tra MotoGP e SBK? Due mondi diversi"

Huertas: “Mi serve tempo, ma punto in alto”


Con Ducati mi sono trovato immediatamente a mio agio riuscendo ad andare forte fin dai primi giri”, ha detto il campione del mondo Supersport 300 del 2021. “Chiaramente ho bisogno di un po' di tempo per prendere le misure con moto e squadra, visto che si tratta di un grande cambiamento rispetto alla Kawasaki a cui ero abituato, ma mi sembra già di essere in famiglia e so di poter puntare davvero molto in alto per il 2024”.

Per saperne di più sul futuro di Adrian Huertas e sui suoi obiettivi per il futuro, ecco la nostra videointervista completa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi