SSP300: Gaggi e il team BrCorse ancora insieme per puntare al titolo

SSP300: Gaggi e il team BrCorse ancora insieme per puntare al titolo© GPAgency

Dopo aver vissuto un'ottima stagione 2023, le due parti proseguiranno insieme la loro avventura nella categoria, puntando alle posizioni di alta classifica

24.10.2023 ( Aggiornata il 24.10.2023 17:27 )

Tra i piloti del mondiale Supersport 300 che quest'anno si sono finalmente messi in luce mostrando il proprio potenziale ed inserendosi con costanza nelle posizioni che contano, va certamente annoverato Marco Gaggi. Il classe 2003 ha infatti vissuto la sua miglior stagione nella serie iridata, salendo per tre volte sul podio con due secondi ed un terzo posto all'attivo, chiudendo anche l'annata in Top 10 nella classifica di campionato.

Il culmine della stagione è stato certamente il round di Portimao, dove in sella alla Yamaha R3 del team BrCorse ha tagliato il traguardo al secondo posto in Gara 1 alle spalle del compagno di squadra Mirko Gennai. Mentre quest'ultimo andrà all'assalto del titolo con il Team MTM Kawasaki, Gaggi proseguirà la propria avventura con la squadra italiana, con il chiaro obiettivo di confermarsi come uno dei migliori interpreti della categoria entry level delle derivate dalla serie.

SSP 2024: Yari Montella rinnova con il team Barni Spark Racing

Gaggi: “Continueremo a crescere puntando al titolo”


La stagione 2023 è andata in archivio ed è stata davvero positiva, visto che sono cresciuto costantemente fino alla fine con anche tre podi ed una Top 10 mondiale”, ha detto Marco sui social, annunciando poi il rinnovo. “Un infinito ringraziamento va al team BrCorse, con cui mi sono trovato alla grande fin dal subito. E' per questo che sono fiero di annunciare il mio rinnovo con loro per il 2024 nel mondiale Supersport 300, con l'obiettivo di ripartire come abbiamo concluso e continuare a crescere puntando al titolo”.

La SBK arriva a Jerez per l'ultimo atto, tra addii e un titolo da assegnare

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi