SSP: Bayliss inizia la stagione con un trionfo... sulla tavola da surf

SSP: Bayliss inizia la stagione con un trionfo... sulla tavola da surf© GPAgency

Il figlio del tre volte campione del mondo SBK è stato il migliore nell'evento di preview del proprio round di casa: riuscirà a ripetersi anche tra i cordoli?

22.02.2023 ( Aggiornata il 22.02.2023 17:05 )

Conclusi i test prestagionali, i piloti della Superbike e della Supersport torneranno in sella questo weekend per il primo appuntamento ufficiale a Phillip Island. Prima di darsi battaglia tra i cordoli dello spettacolare tracciato australiano, però, la sfida si è spostata in acqua, dove alcuni protagonisti della serie iridata si sono sfidati nell'evento di preview con le tavole da surf.

Bayliss miglior surfer: sarà così veloce anche in pista?


A vincere la sfida conquistando il premio come “Best Surfer” è stato il padrone di casa Oliver Bayliss, che ha avuto la meglio su Garrett Gerloff, Remy Gardner, Eric Granado, Xavi Vierge e Andrea Mantovani, oltre al pilota dell'ASBK Tom Bramich. Un ottimo modo di iniziare il weekend del proprio round di casa, anche se la vera lotta sarà quella che vedremo in pista.

Il figlio del tre volte campione del mondo Superbike è ora pronto a cominciare la sua seconda annata nel mondiale SSP, dove difenderà i colori del team D34G di Davide Giugliano in sella ad una Ducati Panigale V2. I test degli scorsi giorni sono stati positivi per Oli, che su un tracciato a lui ben noto ha occupato con costanza le posizioni di alta classifica: ci riuscirà anche nel weekend di gara?

Pilota, tester e Team Manager: Pirro avrà una squadra nel CIV SSP

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi