SSP300: Kevin Sabatucci passa al team Flembbo per il 2023

SSP300: Kevin Sabatucci passa al team Flembbo per il 2023© GPAgency

Il pilota italiano cambierà squadra per puntare alle posizioni di vertice nella classe entry level delle derivate di serie. Avrà come compagno Julio Garcia

17.12.2022 ( Aggiornata il 17.12.2022 11:41 )

Kevin Sabatucci è diventato ormai uno dei piloti più esperti e veloci della Supersport 300, nonostante spesso la fortuna non sia stata dalla sua parte in gara non permettendogli di ottenere i risultati sperati. Per la prossima stagione, il numero 85 ha deciso di accettare l'offerta del team Flembbo di Laurent Engel per andare all'assalto del titolo, restando in sella ad una Kawasaki Ninja 400.

SSP300: Mastroluca al via con la Yamaha del team Arco Motor University

Sabatucci: “Dobbiamo lottare per i primi posti ad ogni round”


Il team Flembbo ha già dimostrato di saper portare in pista una moto competitiva, arrivando anche alla vittoria e sul podio in diverse occasioni con Samuel Di Sora. Risultati che Kevin cercherà di replicare: “Sono felice di essere entrato a far parte di questo grande team per il 2023. Insieme lavoreremo duramente per conquistare i nostri obiettivi e lottare per le prime posizioni ad ogni round, perciò ora mi sto preparando al meglio per arrivare al top all'inizio della stagione”.

Al fianco di Sabatucci ci sarà un esordiente al mondiale che ha però già dimostrato nelle sue apparizioni da wild card di poter stare tra i protagonisti, ovvero lo spagnolo Julio Garcia Gonzalez, in arrivo dalla medesima categoria del campionato spagnolo (ESBK) in cui ha chiuso l'annata al secondo posto.

MotoAmerica: nuova sfida con la Ducati Panigale V2 per Xavi Forés

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi