SSP, MotoZoo Racing: Ben Currie out, Booth-Amos in Argentina

SSP, MotoZoo Racing: Ben Currie out, Booth-Amos in Argentina© GPAgency

La squadra Kawasaki conclude il rapporto con l'australiano, sostituendolo con l'inglese: la squadra Kawasaki brianzola dedicherà tutte le attenzioni alla Ninja ZX-6R

19.10.2022 ( Aggiornata il 19.10.2022 10:15 )

MotoZoo Racing by Puccetti e Tom Booth-Amos cambiano strade, incrociandosi reciprocamente. La squadra Kawasaki capitanata da Fabio Uccelli conclude il rapporto con l'australiano Ben Currie, assente nei round Aragòn e Assen causa infortunio, presente dall'Estoril a Portimao, per un solo punto conquistato su 13 corse disputate.

Tom Booth-Amos, punta unica e ben assistita in Argentina

Altro titolare della sella MotoZoo Racing by Puccetti era Jeffrey Buis, olandese qui sopra raffigurato alle spalle dello stesso Currie,  partecipante alle sole tappe europee. Siccome l'Argentina è - lo sapete, vero?! - fuori dal Vecchio Continente, bensì collata in Sudamerica, il campione 2020 della Supersport 300 non figurerà nella trasferta di San Juan.

Invece, Booth-Amos sì, precedentemente in azione con il team Prodina, nel weekend insieme a Fabio Uccelli e relativo staff. Avendo una sola Ninja nel box, il britannico avrà tutte le cure del caso, nell'obiettivo comune di prendere puntri a entrambe le gare programmate. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi