Victor Steeman: deceduta la mamma per arresto cardiaco

Victor Steeman: deceduta la mamma per arresto cardiaco© GPAgency

Flora van Limbeek scomparsa a 59 anni nella sua casa di Lathum appena due giorni dopo quella del figlio, perito per le conseguenze dell’incidente di Portimao

14.10.2022 ( Aggiornata il 14.10.2022 15:15 )

 Dopo la morte di Victor Steeman martedì in ospedale a Faro per le ferite riportate nell’incidente di sabato scorso, una nuova tragedia ha sconvolto la famiglia Steeman nelle scorse ore. Secondo quanto riportato dai colleghi olandesi di  , Flora van Limbeek, mamma di Victor, è stata trovata giovedì nella sua casa di Lathum, colpita da un arresto cardiaco ad appena 59 anni di età. 

A darne la notizia, poi riportata dal giornalista inglese David Emmett via Twitter che riporta che i medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla ma non è stato possibile, dichiarandone così il decesso. Madre e figlio si riuniranno così in cielo.

Il twitt di David Emmett


Così scrive il giornalista inglese riportando la notizia di Stef Akkerman di racesport.nl: "Notizia assolutamente terribile. Due giorni dopo la morte di Victor Steeman, sua mamma Flora van Limbeek è morta per un attacco di cuore. Che tragedia per la famiglia."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi