SSP, Oli Bayliss guarda avanti: “Tre o quattro settimane e torno in sella”

SSP, Oli Bayliss guarda avanti: “Tre o quattro settimane e torno in sella”

Il figlio d'arte è tornato nel box del team Barni in stampelle, dopo l'infortunio di ieri: "Non ho sentito dolore all'inizio, ma poi la caviglia si è gonfiata. Ho avuto sfortuna ma può succedere"

09.02.2022 ( Aggiornata il 09.02.2022 14:07 )

“Shit happens”. Così ha riassunto il suo debutto sulla Ducati Panigale V2 955 Oli Bayliss, tornato nel box del team Barni in stampelle dopo il suo sfortunato cameo di ieri, quando la sua giornata di lavoro si è interrotta dopo soli nove giri a causa di un violento highside in uscita da curva cinque, che gli ha procurato la frattura composta del malleolo laterale della caviglia destra.

Bayliss: “Sono dispiaciuto, ma succede”


“Appena mi sono rialzato ho cercato subito di riprendere la moto - ha raccontato Oli - ma mi sono subito accorto di non poterlo fare. Non ho sentito grande dolore all’inizio, ma una volta arrivato al box la caviglia si è gonfiata tantissimo, e purtroppo in ospedale mi hanno parlato della frattura”.
 
Sul volto del figlio d’arte ad ogni modo capeggia ancora il sorriso, mentre parla con voglia dei tempi di recupero.

“Per fortuna non è necessaria un’operazione, ed in tre o quattro settimane dovrei essere pronto a tornare in sella. Sono davvero dispiaciuto che le cose siano andate in questo modo, ma purtroppo può succedere”.

Test Portimao, Petrucci: "Primo approccio buono, i veri test saranno in America"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi