SSP, MotoE ed EWC: le "tre vite" di Dominique Aegerter nel 2022

SSP, MotoE ed EWC: le "tre vite" di Dominique Aegerter nel 2022© GPAgency

Lo svizzero nella prossima stagione disputerà 20 weekend per un totale di 40 gare tra Supersport, MotoE e la mitica 8 ore di Suzuka del Mondiale Endurance

15.12.2021 ( Aggiornata il 15.12.2021 17:07 )

Archiviata la delusione per non essere riuscito a vincere il doppio titolo Supersport-MotoE nel 2021, Dominique Aegerter è pronto a tuffarsi in un 2022 che lo vedrà disputare qualcosa come 40 gare. Avete capito bene, 40 gare in una sola stagione, distribuite in 20 weekend.

Lo svizzero infatti sarà di nuovo in Supersport, per difendere il Mondiale conquistato al primo tentativo nella stagione appena conclusa, e darà l’assalto nuovamente alla MotoE, dopo aver annunciato proprio oggi il rinnovo con il team IntactGP per quella che è l’ultima stagione con le Ego Corsa. 

Sono felice di annunciare che correrò in MotoE nel 2022 con IntactGP. E’ ora di completare la missione. Grazie Ten Kate Racing per permettermi di correre due campionati” scrive Aegerter sui suoi social 

La race schedule di Aegerter


Non contento di farsi solo due campionati, Domi si farà anche un viaggetto in quel di Suzuka, per prendere il via anche alla mitica 8 ore. Non è ancora dato sapere con chi correrà lo svizzero, ma la sua partecipazione è prevista, come testimonia la schedule del 2022 pubblicata sui suoi social.

SSP, ufficiale: Althea Racing con Ducati e Federico Caricasulo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi