SSP300: ritorno in Yamaha per Alfonso Coppola
Il pilota campano, dopo la stagione in Kawasaki GP Project, torna con le moto di Iwata grazie al team Trasimeno andando a sostituire Hugo De Cancellis

Marco Pezzoni
Pubblicato il 24 dicembre 2020, 16:25 (Aggiornato il 24 dicembre 2020, 15:33)
Se non è uno “scambio” vero e proprio poco ci manca, fatto sta che De Cancellis e Coppola salgono l'uno sulla moto dell'altro. Se per il francese si tratterà della prima volta con Kawasaki di ProDina, per il pilota campano sarà invece un ritorno con le moto di Iwata dopo l’esperienza iniziale del 2017 in sella alla R3 del team SK Racing.
A comunicarlo è lo stesso pilota campano che sui suoi social ha fatto sapere di aver firmato per il team Trasimeno per la stagione 2021.
Coppola-Trasimeno
Sui profili Facebook ed Instagram di Alfonso è comparso il post con la firma sul contratto per il team Trasimeno Yamaha
Visualizza questo post su Instagram
SS300, boom di iscritti anche nel 2020: qual è la formula magica?
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
