SSP300: infortunio in allenamento per Ana Carrasco

SSP300: infortunio in allenamento per Ana Carrasco

L’ex campionessa 2018 ha riportato la frattura delle vertebre D4 e D6 in una caduta mentre si stava allenando in preparazione alla gara di Barcellona

10.09.2020 ( Aggiornata il 10.09.2020 17:44 )

La strada verso il round di Barcellona si mette in salita per Ana Carrasco, vittima questa mattina di un incidente mentre si stava allenando in preparazione proprio all’appuntamento sulla pista di casa che debutterà ufficialmente nel calendario.

L’ex campionessa 2018 della categoria è caduta riportando la frattura delle vertebre dorsali D4 e D6, si trova in ospedale a Lisbona dove i medici decideranno cosa fare per permettere alla Carrasco un recupero più rapido e presentarsi al via della gara, cruciale per le sue ambizioni da titolo.

Si legge nel comunicato del team Provec: “Ana ha fratture delle vertebre D4 e D6 ed è cosciente e sta ricevendo cure specializzate in ospedale. Ha dolore nella regione della schiena, ma muove tutti gli arti e ha sensibilità in tutto il corpo. Ana si trova all'ospedale Sao Francisco de Xavier, Lisbona. I medici decideranno una linea di condotta per la guarigione più soddisfacente e rapida. Ulteriori notizie saranno disponibili dopo le 19:00 CET”.

SBK, Sandro Cortese svela: “Sono vivo per miracolo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi