SBK, Razgatlioglu si congratula con Bulega: “Nessun rancore, ci siamo spinti al limite a vicenda”

Il campione del mondo ha parlato della rivalità con Nicolò, evidenziando il rispetto reciproco: “Tutti commettono errori, fa parte del gioco. Ti auguro il meglio per la prossima stagione”

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

Pubblicato il 21 ottobre 2025, 15:10

La domenica di Jerez ha visto Toprak Razgatlioglu conquistare il terzo titolo mondiale consecutivo in Superbike, ma è stata anche segnata dall'incidente della Superpole Race in cui il pilota BMW è caduto in seguito ad un contatto con il diretto rivale Nicolò Bulega. Un episodio che ha portato ad una situazione decisamente spiacevole con i tifosi del turco arrivati addirittura a minacciare Nicolò e la sua famiglia costringendo l'italiano a muoversi nel paddock con la scorta. Fortunatamente Toprak ha preso le distanze da ciò spendendo belle parole su di lui attraverso i social, evidenziando il loro ottimo rapporto e augurando al ducatista il meglio per il 2026, anno in cui le loro strade si separeranno visto il passaggio in MotoGP del tre volte campione.

Ti faccio ancora una volta le congratulazioni”, ha detto il turco sui propri canali social. “E' stata una stagione incredibile e ci siamo spinti al limite a vicenda, ma sempre con rispetto, che è ciò che definisce davvero questo sport. Tutti commettono errori, ciò che importa è riconoscerli e andare avanti. Nelle corse le cose posso diventare intense, ma fa tutto parte del gioco e so che non l'hai fatto intenzionalmente. Ti conosco e ci siamo sempre rispettati, non c'è nessun rancore da parte mia. Ti auguro il meglio per la prossima stagione”.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading