SBK Aragon, le pagelle: Bulega e Toprak vicini alla perfezione, male Locatelli

Nicolò regola Razgatlioglu due volte ma a vincere è (anche) lo spettacolo. Bautista si conferma veloce ma incline all'errore, Petrucci vive un weekend a due facce
SBK Aragon, le pagelle: Bulega e Toprak vicini alla perfezione, male Locatelli

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

Pubblicato il 29 settembre 2025, 08:27

Axel Bassani 6: ottiene il miglior risultato del weekend nell’unica gara in cui scatta ultimo, il che può dire tanto in positivo ed in negativo. Ancora la velocità espressa da Lowes latita, così il veneto fluttua a centro gruppo.

Rea in ripresa

Jonathan Rea 6: nel complesso non un weekend da ricordare, ma rivedere Johnny lottare per la top five è qualcosa che fa bene al cuore. Ora non resta che confermare la crescita negli ultimi due emozionanti round della sua carriera.

Andrea Locatelli 5.5: per un pilota con un ruolino di marcia di Andrea un weekend come quello di Aragon fatica ad arrivare alla sufficienza. In Gara 2 Rea gli toglie la palma di miglior uomo Yamaha, e questo basta a raccontare le sue difficoltà.

Michael Van Der Mark 5.5: mostra segnali di ripresa tra Gara 1 e Superpole Race, centrando una doppia top ten, ma poi abbassa la qualità del suo fine settimana con la caduta in Gara 2. Nel complesso non riesce a dare davvero seguito alle belle cose di Magny – Cours.

Remy Gardner 5: riesce a fare peggio del compagno di squadra, e questo basterebbe. Raccoglie qualche punto solo in Gara 2, ma il vero Remy sembra davvero un ricordo lontano.

Per le pagelle complete l'appuntamento è da martedì in edicola, con il nuovo numero di Motosprint

SBK: Xavi Vierge nuovo pilota ufficiale Yamaha per il 2026

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading