SBK, Iannone: “Bulega? Non ho niente in meno di lui”

SBK, Iannone: “Bulega? Non ho niente in meno di lui”© GP Agency

Nel primo giorno di test il pilota del team Go Eleven ha vissuto qualche difficoltà tecnica per cui non ha potuto sfruttare a pieno il tempo a disposizione

17.02.2025 ( Aggiornata il 17.02.2025 11:32 )

La prima delle due giornate di test che si è svolta a Phillip Island ha visto Andrea Iannone chiudere in seconda posizione, subito alle spalle di Nicolò Bulega. Mezzo secondo separa i due italiani, con l’abruzzese che ha all’attivo solo 27 giri e il proprio miglior tempo in 1’29.263.

Un inizio in salita nel box Go Eleven


“Non ho girato tanto perché abbiamo avuto molti problemi al box” ha ammesso Iannone. Poi ha aggiunto: “Abbiamo avuto ogni tipo di problema con la moto e per questo ho dovuto aspettare tanto tempo nel garage. Non siamo riusciti a lavorare molto sulla messa a punto, abbiamo fatto piccoli passi in avanti sul freno motore, sull’elettronica, ma piccole cose perché non abbiamo avuto tempo a sufficienza. Ho ancora da provare alcune cose nuove”.

Ad ogni modo il morale resta alto: “L’abbiamo gestita al meglio. Alla fine abbiamo fatto un buon lavoro. Tra le altre cose non sono riuscito a provare le diverse gomme al posteriore. Le informazioni che ho preso sono migliori rispetto a quelle dell’anno scorso. Sarà interessante domani perché se tutto va bene avrò varie cose da provare”.

Continua l'articolo nella prossima pagina

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi