Il turco ha dominato la scena sulla pista romagnola, dove a sventolare la bandiera della Turchia c’era anche il piccolo Zayn Sofuoglu
L’ex pilota Kenan Sofuoglu è il manager e mentore di Toprak Razgatlioglu, che ora sta vivendo un momento d’oro con la BMW. A dirlo sono i risultati e a Misano il portacolori BMW ha firmato una tripletta impressionante, che ha poi festeggiato sul podio con il suo tifoso numero 1: Zayn Sofuoglu. Secondogenito di Kenan, il bimbo ha cinque anni e ha una vera passione per i motori. Lui stesso è già un pilota che ben si destreggia tra moto e kart, ben consigliato dal papà, e quando è in pista come spettatore è un grande tifoso di Toprak.
Visualizza questo post su Instagram
A Misano Zayn era presente con tutta la famiglia e ha seguito le gesta del suo idolo seduto nel box proprio al posto di Toprak. Dopo aver esultato davanti allo schermo per il terzo successo nei tre giorni, Zayn ha raggiunto Toprak al parco chiuso con tutta la squadra BMW. Lì ha sventolato con grande orgoglio la bandiera turca, per poi portarla anche sul gradino più alto del podio affiancando lo zio acquisito, nuovo leader del campionato SBK.
Link copiato