Calendario superbike aggiornato: finale a Jerez posticipato

Calendario superbike aggiornato: finale a Jerez posticipato© GPAgency

Inizialmente fissato nei giorni 11, 12 e 13 ottobre, l'ultimo appuntamento stagionale in programma all'Angel Nieto si disputerà una settimana più tardi

Presente in

Redazione

17.01.2024 ( Aggiornata il 17.01.2024 14:24 )

Precedentemente previsto nei giorni 11, 12 e 13 ottobre, l'ultimo appuntamento della SBK edizione 2024 è stato spostato, esattamente di una settimana. Ciò significa che il round finale delle derivate di serie sarà completato a Jerez de la Frontera dal giorno 18 al 20, chiudendo un campionato che si preannuncia tutto da gustare.

Anthony Gobert non ce l'ha fatta

SBK e MotoGP coincidenti: nessuna rinuncia

Jerez de la Frontera è una piccola cittadina andalusa, ma molto attiva e ricca di attrazioni dal genere disparato. Proprio per non sovraccaricare il comune e gli addetti all'organizzazione dell'evento motociclistico, è ritenuta opportuna la rivisitazione del mese di ottobre con, appunto, gli staff SBK e FIM in accordo all'amministrazione locale.

Perciò, i golosi di azione potranno saziarsi per mezzo di un fine settimana intenso. Contestualmente, dall'altra parte del mondo, la MotoGP correrà a Phillip Island, Australia. La coincidenza vi mette in difficoltà? Potreste organizzarvi: gli orari spagnoli e Down Under di prove, qualifiche e gare sono diversi, sicché nessuna rinuncia.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi