SBK Imola: Iannone ad un passo dall'approdo nel paddock delle derivate

SBK Imola: Iannone ad un passo dall'approdo nel paddock delle derivate© GPAgency

Andrea è presente come special guest all'Enzo e Dino Ferrari, preparandosi ad un eventuale ma sempre più probabile ritorno in gara in SBK nel 2024

16.07.2023 ( Aggiornata il 16.07.2023 12:52 )

Tra le special guest presenti nel paddock del mondiale Superbike all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, uno che ha suscitato particolare interesse è certamente Andrea Iannone, che viste le voci a proposito di un suo eventuale approdo in griglia per il 2024 (probabilmente con Ducati), ha parlato del proprio futuro ai microfoni di Sky Sport.

Il caldo mette alle strette Imola: ridotto il numero di giri di Gara 2 SBK

Iannone: “Stiamo lavorando nella direzione giusta per essere qui nel 2024”


Ormai sono anni che la Superbike è tornata ad essere di altissimo livello ed altamente spettacolare, ma su un circuito storico e particolare come quello di Imola il tutto si intensifica all'ennesima potenza”, ha detto Andrea, aprendo poi la porta ad una sua probabile partecipazione alla prossima stagione. “Magari nel 2024 sarò anche io in questo paddock. L'obiettivo al momento è quello e stiamo lavorando per far diventare realtà la mia presenza in griglia”.

Non sto dicendo che correrò sicuramente in Superbike, perché fino a quando non ne avrò la conferma al cento per cento preferisco non darlo per certo, ma la direzione in cui ci stiamo muovendo è proprio questa e le possibilità che si sono presentate al momento sono buone”, conclude l'abruzzese, ormai ex-MotoGP.

SBK Imola: capolavoro di Razgatlioglu in SP Race, terzo Locatelli

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi