Bulega nuovamente in pista con la V4R, in attesa del salto in Superbike

Bulega nuovamente in pista con la V4R, in attesa del salto in Superbike

Nuovo test tra oggi e domani in quel di Misano per il romagnolo, che continua a brillare in SSP e ad avvicinarsi alla classe regina. La sella in Aruba è vicina 
 

04.07.2023 11:39

Nemmeno il tempo di atterrare in Italia e Nicolò Bulega è già nuovamente in pista. Esatto perché dopo la splendida doppietta di Donington il romagnolo è giunto oggi a Misano, per una due giorni di test, con quella che probabilmente sarà la sua moto del 2024.

Bulega verso il salto, con Aruba

Stiamo parlando della Ducati Panigale V4R, con il quale Bulega ha già effettuato tre test nelle scorse settimane, ottenendo buoni riscontri, e con la quale ora potrà nuovamente girare per capirne segreti e comportamento. 

Queste giornate in pista non possono che essere un ottimo preludio al 2024 dove, come detto, con tutta probabilità Bulega  – attualmente leader in SSP con 55 punti di vantaggio su Stefano Manzi – compirà il salto in Superbike, dopo due anni di apprendistato in Supersport. 
 
Da stabilire il team, anche se giorno dopo giorno sembrano crescere le sue quotazioni per quanto concerne il team Aruba, dove Nicolò prenderebbe il posto di Michael Ruben Rinaldi. In questo senso il mese in corso sarà decisivo: Bulega dal canto suo può solo attendere, a fronte di risultati che certamente ne certificano il grande potenziale.

Classifica piloti SBK: Bautista ha le mani sul titolo
 
 
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi