SBK Misano, Iannone ospite interessato: il ritorno tra le derivate?

SBK Misano, Iannone ospite interessato: il ritorno tra le derivate?© GPAgency

Le derivate potrebbero essere il terreno ideale per il ritorno di Andrea, presente a più riprese nei box Ducati

03.06.2023 ( Aggiornata il 03.06.2023 17:07 )

Nella confusione del paddock di Misano, preso d’assalto da tifosi e sponsor, alcune presenza spiccano più di altre. È il caso di Andrea Iannone, che insieme alla fidanzata Elodie ha deciso di gustarsi dal vivo il sabato delle derivate di serie.
 
Una visita di piacere ma non solo ovviamente, per un pilota la cui storia è nota: la squalifica – per la positività ad un controllo antidoping – terminerà nell’autunno di quest’anno, ed è dunque il momento per il pilota di Vasto di cercare una strada per tornare in azione. A 34 anni – da compiere in agosto - del resto è ancora possibile correre ad alti livelli, e la Superbike potrebbe essere il campionato giusto dal quale ripartire.

Iannone e Ducati: il matrimonio giusto per ripartire

Ecco dunque che le chiacchere con Davide Tardozzi – presente a Misano – potrebbero essere non solo un modo per ricordare il passato, ma anche per impostare un eventuale futuro. Detto che la concorrenza per una sella nel team Aruba è ampia e difficile da sconfiggere, un eventuale posto in un team indipendente - Go Eleven ad esempio - potrebbe essere una alternativa piuttosto interessante.
 
Del resto il mercato Superbike si sta attivando in queste settimane, con la conferma di Alvaro Bautista e l’approdo di Toprak Razgatlioglu in Yamaha, le quali hanno fatto scattare il tradizione gioco delle sedie, o per meglio dire delle selle. Un gioco al quale vuole partecipare anche Iannone, che con il motociclismo ha qualche conto in sospeso.

SBK Misano: Alvaro Bautista respinge i paragoni con Max Verstappen

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi