SBK, test Australia, Razgatlioglu: “Oggi è stato noioso ma abbiamo provato diverse cose”

SBK, test Australia, Razgatlioglu: “Oggi è stato noioso ma abbiamo provato diverse cose”© GP Agency

Conclude sesto il turco nella seconda giornata di test a causa di molti cambi di setup 

21.02.2023 ( Aggiornata il 21.02.2023 10:45 )

Al contrario di ieri, dove Toprak Razgatlioglu si è divertito potendo spingere al massimo, nella giornata appena conclusa la Yamaha ha voluto provare diversi aspetti della moto e quindi non ha dato molta importanza al tempo. “Oggi non è stato facile. Abbiamo cambiato molti setup e mi dovevo adattare alla moto diverse volte. Ieri mi sono divertito, oggi ci siamo concentrati per preparare la R1 all’inizio della stagione. È stato noioso ma è una cosa indispensabile per andare forte poi nel weekend di gara”

Locatelli un altro avversario


Ai due principali avversari con cui Toprak dovrà fare i conti in stagione ovvero Bautista e Rea, si aggiunge un probabile candidato. È proprio il compagno di squadra Andrea Locatelli. Queste le parole di Razgatlioglu sull’italiano: “Sta correndo davvero bene Locatelli, il passo è molto buono e è contento del setup, sta tornando al massimo. L’ultimo anno non è andato bene però secondo me nel primo round del 2023 andrà forte.”

Dopo aver espresso il suo pensiero sul compagno di box fa un commento sulle prestazioni del campione del mondo in carica: “Bautista è davvero forte. Ha un gran passo, dovrò fare del mio meglio per stargli dietro. Oggi non ho combattuto molto con lui perché ci siamo concentrati sul simulare la gara, ma nel primo fine settimana stagione devo avere lui come riferimento.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi