Andrea Mantovani diventa testimonial del Cremona Circuit

Andrea Mantovani diventa testimonial del Cremona Circuit

Mantovani promuoverà il circuito di Cremona a livello internazionale

Redazione

08.02.2023 ( Aggiornata il 08.02.2023 17:47 )

Il Cremona Circuit e Andrea Mantovani insieme verso il futuro. Il CEO Alessandro Canevarolo e il pilota emiliano sono uniti dalla stessa immensa passione per i motori e infatti, in occasione dell'incontro avvenuto al Motor Bike Expo, è subito nata una partnership che punta a promuovere il circuito a livello internazionale.

Carmen Serena Alabrese, la pilota-maestra che sogna il CIV

Una partnership che guarda al futuro


Andrea Mantovani è un pilota affamato ed emergente, e le sue caratteristiche umane e caratteriali lo rendono il testimonial ideale per il Cremona Circuit, un impianto giovane, in piena crescita, molto apprezzato dai motociclisti, ricco di idee, di progetti in ambito sportivo e promozionale.

La soddisfazione del CEO Cremona Circuit


Le parole di Alessandro Canevarolo, CEO Cremona Circuit: “La partnership con Andrea Mantovani intende fare conoscere sempre più il Cremona Circuit a livello internazionale, nell’ambito del WSBK e WSSP e del Motomondiale stesso visto che gareggia in MotoE. Con Andrea ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda: tra noi c’è una grande condivisione di idee, valori e passione per le corse. Insieme svilupperemo una serie di progetti innovativi che ci consentiranno di fare ulteriori step di crescita in prospettiva futura”.

Il commento di Andrea Mantovani: “Sono molto felice di essere diventato testimonial del Cremona Circuit. E’ una collaborazione attiva che mi coinvolge come sia come pilota di MotoE che del Mondiale Supersport e mi vedrà impegnato in iniziative molto belle. Ancora non sveliamo i dettagli ma sono veramente entusiasta di questo e sono certo che faremo delle grandi cose assieme. Con  Alessandro Canevarolo mi sono trovato subito bene, è un super appassionato proprio come me”. 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi