SBK, Terremoto Turchia: il nobile gesto di Toprak Razgatlioglu

SBK, Terremoto Turchia: il nobile gesto di Toprak Razgatlioglu© GpAgency

Il pilota turco non è rimasto indifferente dinanzi alla catastrofe sismica che ha colpito la sua terra in queste ore

07.02.2023 ( Aggiornata il 07.02.2023 10:29 )

Il devastante terremoto che ha colpito la Turchia nelle scorse ore assume sempre più i contorni della tragedia umanitaria: sono oltre 4.000 i morti provocati dal potente sisma di magnitudo 7,8 che ha colpito anche la Siria, una scossa che ha raso al suolo case, palazzi, chiese e abitazioni di ogni genere.

Una tragedia che ha colpito anche Toprak Razgatlioglu, portacolori della Turchia in SBK che ha utilizzato i suoi canali social per provare ad aiutare chi è in difficoltà.

Il terremoto in Turchia e il gesto di Razgatlioglu


.

"Spero che Dio possa avere pietà dei nostri cittadini morti nel terremoto" ha scritto Toprak via Twitter prima di postare due messaggi su Instagram. "Opportunisti che vendono coperte e medicinali a prezzi elevati a mero scopo di lucro, vergognatevi" ha scritto Toprak nella prima storia, mentre nella seconda ha linkato un sito web in cui trovare hotel e strutture ricettive che offrono alloggio gratuito ai terremotati.

Un piccolo gesto, che potrà sicuramente tornare utile a chi ha perso la propria casa in seguito alla catastrofe sismica.

SBK, la livrea Desmosport è un omaggio a Troy Bayliss

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi