SBK Test Portimao, Baz saluta Oncu... col dito medio

SBK Test Portimao, Baz saluta Oncu... col dito medio© GPAgency

Percorrendo la pit lane a bordo della sua BMW, Loris sfodera la lunga falange della mano sinistra, a ricordare i duelli rusticani di un tempo

02.02.2023 ( Aggiornata il 02.02.2023 12:07 )

Nei test invernali SBK è successo di tutto. Dal bisticcio condiviso da Alvaro Bautista e Ana Carrasco, sino a tempi sul giro per record riscritti dalle derivate di serie. Situazioni notevoli, come evidente è stato il gesto catturato da GPAgency, presente a Portimao per la sessione portoghese. Il dito medio di Loris Baz ha ricordato le sfide degli anni '80 e '90.

Baz Vs Oncu: ma Can sembra guardare altrove...

A dire il vero, non conosciamo - attualmente, ma chissà - la motivazione che ha spinto Loriz Baz a sfoderare il dito medio della mano sinistra in piena pit lane. Mentre con la mano destra parzializzava il gas della sua BMW M1000 RR, il francese del team Bonovo Action sembra puntare Can Oncu, in piedi e di fronte al muretto dei box.

Il numero 76 provava disappunto nei confronti del turco in forza al team Kawasaki Puccetti iscritto alla Supersport? Così parrebbe, sebbene il capelluto ottomano guardi altrove. Oppure, ha girato la testa, probabilmente perché non si aspettava la lunga falange del rivale-collega.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi