SBK Argentina: Superpole Race a Razgatlioglu che piega Bautista e Rea

SBK Argentina: Superpole Race a Razgatlioglu che piega Bautista e Rea© GPAgency

Il turco di Yamaha batte lo spagnolo nella gara Sprint al termine di una bella battaglia e gli prende solo 3 punti dal vantaggio in classifica, terzo Rea

23.10.2022 17:43

Grande spettacolo nella seconda metà della Superpole Race. Rea sbaglia lasciando campo libero a Toprak Razgatlioglu e Alvaro Bautista che si danno battaglia per il resto della gara. Il turco è bravissimo a rispondere subito agli attacchi dello spagnolo e ad arrivargli davanti sul traguardo. Rea chiude terzo a pochi decimi dopo aver recuperato tutto il distacco grazie alla bagarre tra Razgatlioglu e Bautista.

Con questa vittoria in Superpole Race, Razgatlioglu partirà in pole in gara-2 davanti ai due rivali. 

Rinaldi primo degli “umani”


Quarta posizione per la seconda Ducati ufficiale, quella del romagnolo che regola Lowes all’ultimo giro di gara. Lecuona chiude in sesta posizione davanti a Axel Bassani e Vierge, con Loris Baz ultimo a punti in questa gara. 

Locatelli lontano


In difficoltà in questa gara Sprint la seconda Yamaha ufficiale, quella del Andrea Locatelli che chiude solamente in decima posizione. Dietro di lui Van Der Mark, Fores, Gerloff, Redding, Oettl, Nozane, Mercado, Mahias, Laverty, Konig, Scheib e Solorza.

La classifica finale


SUPERPOLE RACE

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi