MotoGP, l’arrivo di Razgatlioglu? Secondo voi, sarebbe senza gloria…

MotoGP, l’arrivo di Razgatlioglu? Secondo voi, sarebbe senza gloria…© GP Agency

Sono insistenti le voci del turco nella categoria regina, ma secondo il nostro sondaggio le aspettative sul suo conto non sono molto alte. Vediamo meglio

18.07.2022 ( Aggiornata il 18.07.2022 18:21 )

Delle quattro opzioni che vi abbiamo lasciato nel sondaggio: “Come potrebbe trovarsi Toprak Razgatlioglu in MotoGP?” una su tutte ha ricevuto più voti, ma le percentuali si assomigliano tutte tra loro e non c’è una voce del popolo chiaramente dominante. Si parla sempre più insistentemente dell’arrivo del turco nella squadra ufficiale Yamaha MotoGP (qui le ultime voci del mercato) ma il 32% dei tifosi che hanno votato il sondaggio, sostengono che si troverebbe “Bene, ma lotterebbe a centro gruppo”.

Stessa percentuale per le due risposte agli antipodi


A pari merito, con il 23% dei voti, ci sono le due opzioni opposte. Si va dal “si troverebbe benissimo, potrebbe essere subito competitivo e vincente” all’opzione più pessimistica “Male, meglio che resti in SBK”. Fresco della tripletta a Donington Park, in cui ha potuto guadagnare parecchi punti in campionato, il suo passaggio in MotoGP non convincerebbe proprio tutti, se mai davvero questo dovesse accadere. Infine con il 21% dei voti è stata votata l’opzione di mezzo: “Dipende dalla competitività del team”. O meglio, dai fattori che vanno a comporre tutto il puzzle. Ora non ci resta che aspettare di vedere se le voci che lo riguardano diventeranno ufficiali... oppure no.

Classifica piloti SBK: la situazione dopo Donington

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi