SBK, Mahias alza bandiera bianca: a Misano c'è Rabat

SBK, Mahias alza bandiera bianca: a Misano c'è Rabat© GPAgency

Troppo poco il tempo per recuperare dall'infortunio patito all'Estoril. Lo spagnolo torna così nel team Puccetti

07.06.2022 ( Aggiornata il 07.06.2022 11:58 )

Le speranze di vedere Lucas Mahias in azione a Misano era basse sin dalla Superpole Race di Estoril, quando il francese è finito a terra procurandosi la frattura del quinto metacarpo della mano destra, ed ora si sono definitivamente azzerate. Lucas infatti non sarà ufficialmente della partita in Romagna, in modo da poter reruperare al meglio in vista del round di Donington, previsto a metà luglio.

Ecco Rabat


Al suo posto a Misano – dove il team Puccetti festeggerà in grande stile i suoi vent’anni di vita – vi sarà così Tito Rabat, che torna in Superbike e torna a vestire i colori del team italiano, con il quale aveva già disputato l’anno scorso gli ultimi tre round della stagione, ottenendo una 11° piazza come miglior risultato. Entrambi i team satellite Kawasaki dunque avranno un sostituto, vista la presenza annunciata ieri di Alessandro Delbianco con Pedercini.
 
“Sono davvero molto contento di tornare a correre con il team Puccetti – ha commentato Rabat - e ringrazio Manuel e tutta la squadra per la fiducia riposta in me, per di più nel round di casa, che so essere molto importante per loro. Sono molto motivato e posso garantire il mio massimo impegno. Spero che il tempo sia bello e di poter trascorrere un bel weekend, anche se sarà certamente impegnativo: e non vedo l’ora di tornare a lavorare con la squadra, con la quale l’anno scorso mi ero trovato subito bene”.

SSP, l'operazione non basta per Tuuli: amputate tre dita del piede

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi