SBK: Rea e Lowes pronti a riportare la Kawasaki al top

SBK: Rea e Lowes pronti a riportare la Kawasaki al top© Kawasaki Racing Team

I due piloti ufficiali KRT hanno tolto i veli alle Ninja ZX-10RR con cui scenderanno in pista quest'anno: “Ci riprenderemo il titolo mondiale”

23.03.2022 ( Aggiornata il 23.03.2022 20:28 )

Inizia ufficialmente il 2022 per il team ufficiale Kawasaki SBK. Prima dei test sul circuito del Montmelò a Barcellona, Jonathan Rea e Alex Lowes hanno svelato la livrea delle loro Ninja ZX-10RR con cui correranno quest'anno nel mondiale a partire dal weekend dell'8-10 aprile ad Aragòn. L'obiettivo è chiaro: riportare il titolo ad Akashi.

SBK: Mikhalchik al fianco di Redding ai test di Barcellona e Aragòn

Rea: “Ci riprenderemo il titolo”


Dopo sei titoli mondiali consecutivi, nel 2021 Jonathan Rea non è più riuscito a riconfermarsi cedendo il trono a Razgatlioglu. L'obiettivo per quest'anno è quello di riprendersi il numero 1: “Per me la presentazione della squadra è sempre un momento importante, perchè significa che sta per cominciare la stagione. Dopo tante giornate di test invernali, è arrivato il momento di abbandonare la livrea bianco-nera e rivelare i nostri colori ufficiali. Siamo pronti a riprenderci il titolo mondiale”.

Lowes: “Sono più motivato che mai”


Quello che sta per iniziare sarà il mio terzo anno da pilota ufficiale Kawasaki”, ha detto Alex alla presentazione. “Ormai mi sento parte di questa famiglia e presentare la moto è diventato un momento davvero emozionante. Sto bene dal punto di vista fisico e sono più motivato che mai, peciò non vedo l'ora di scendere in pista per la prima gara”.

Marc Marquez e la diplopia: ecco cosa ne pensa il Dottor Costa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi