Test Misano, Gerloff: “Mi sono davvero goduto la giornata”

Test Misano, Gerloff: “Mi sono davvero goduto la giornata”© GPAgency

Garrett spiega: "Dopo tanti mesi noiosi è bello stare in moto. Ho provato tante cose ed è stimolante: domani farò delle scelte"

16.03.2022 ( Aggiornata il 16.03.2022 21:01 )

Sorride a più non posso Garrett Gerloff al termine della prima giornata di test a Misano. Lo statunitense infatti non nasconde la sua grande voglia di moto, e certamente la seconda piazza ottenuta è un risultato più che incoraggiante, che conferma l’ottimo lavoro nel precedente test di Aragon.
 
“Mi piace molto Misano - apre Garrett - quindi mi sono goduto la giornata appieno. Ho compiuto tante uscite, provando diverse novità che Yamaha ci ha portato per cercare di migliorare. Alcune cose mi hanno convinto, anche se devo lavorare ancora sull’elettronica”.
 
Come ti sei trovato nei panni del tester?
 
“Per me è molto stimolante provare nuove parti, per capire le differenze e migliorare. Oggi ho fatto un grande cerchio, partendo da un punto e tornandoci con tante informazioni in più e buone sensazioni”

Gerloff: "Domani farò delle scelte"


Ora la tua pre stagione è entrata nel vivo. Come ti senti?
 
“E’ bellissimo. I mesi precedenti sono passati lentamente, mentre ora tutto succede in fretta ed è divertente. Dopo i test di Aragon mi sto godendo questi giorni a Misano, e non vedo altrettanto l’ora di andare a Barcellona, un altro tracciato che mi piace molto”.
 
Qual è il programma per domani?

“Dopo aver provato oggi tante cose, domani sarà il momento di fare delle scelte e lavorare sui dettagli, cosa che faremo anche a Barcellona”.

SBK, Redding: "La BMW è più aggressiva della Ducati"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi