SBK: Razgatlioglu ammazza il tempo... impennando nel proprio box!

SBK: Razgatlioglu ammazza il tempo... impennando nel proprio box!

Ennesima prova da stuntman del campione in carica, capace di entrare nel proprio box in monoruota in sella ad uno degli scooter del team. Non c'è che dire, Toprak sa come divertirsi!

02.03.2022 ( Aggiornata il 02.03.2022 18:31 )

Non è la prima volta che vediamo Toprak Razgatlioglu fare numeri in sella ad un mezzo a due ruote, ma ogni volta il turco è capace di sorprende. Quando infatti non è in sella alla sua Yamaha R1 lo si può incontrare nel paddock in sella ad uno degli Aerox (lo scooter Yamaha 50cc) in dotazione al team Pata Yamaha with Brixx, guidato in maniera spesso inconsueta.

Impennate per tutti


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toprak Razgatl?o?lu (@toprak_tr54)

Non è inusuale infatti vederlo impennare per svariati metri, o chiudere cerchi su cerchi con un ruota sola attaccata al suolo. Lo abbiamo visto fare nel paddock, ed anche in pista nei momenti di svago, ma mancava ancora un palcoscenico, da oggi sfruttato.
 
Stiamo parlando del proprio box, dove Toprak sta passando il tempo in vista della due giorni di test che scatterà domani ad Aragon. Ecco, invece che stando seduto con il cellulare in mano il campione del mondo si sta divertendo a… impennare nei pressi delle sue R1 e dei suoi meccanici. Non ci credete? Sopra avete le prove!

Test SBK: Razgatlioglu risponde a Rea, ritoccando il record di Portimao

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi