SBK: Redding inaugura il suo 2022 con un test ad Almeria

SBK: Redding inaugura il suo 2022 con un test ad Almeria

In attesa della prima uscita di squadra, fissata per metà marzo a Misano, l'inglese ha voluto rispolverare gli automatismi con una giornata in Andalucia, dove il meteo non è stato però clemente

27.02.2022 ( Aggiornata il 27.02.2022 18:39 )

Tempo di risveglio per Scott Redding. Se infatti tanti altri team hanno già dato il via al proprio 2022 in termini di test, specie con l’interessante tre giorni di inizio mese a Portimao, tutto tace sul fronte BMW. Questo almeno fino al 16-17 marzo, quando sia il team ufficiale che quello satellite (Bonovo) scenderanno in pista a Misano.

Uscita privata


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scott Redding (@reddingpower)

Tanto, troppo tempo da attendere per il già citato Redding, che ha così deciso di togliersi un po’ di ruggine scendendo in pista in quel di Almeria, con la versione stradale della M1000 RR, già guidata a Valencia nel suo primo shakedown con la sua nuova compagna di avventure.
 
Il meteo non ha particolarmente assistito la voglia di pista di Scott, costretto a sfruttare solo parte della giornata causa pioggia, ma certamente gli automatismi sono tornati. Non resta ora che aspettare la due giorni di Misano, per capire l’attuale livello del nuovo binomio Redding – BMW.

SBK: test positivi a Portimao per i piloti HRC, Lecuona e Vierge

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi