Portimao, SSP: violento highside per Oli Bayliss, test a rischio

Portimao, SSP: violento highside per Oli Bayliss, test a rischio

In mattinata l'australiano è salito in sella alla Panigale V2 955 del team Barni, finendo a terra alla curva 5 e riportando una forte botta alla caviglia destra. Portato in ospedale si attendono accertamenti

08.02.2022 ( Aggiornata il 08.02.2022 15:35 )

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Oli Bayliss in Supersport. Il portacolori Barni infatti ha debuttato oggi a Portimao sulla Panigale V2 955 del team italiano, in previsione della sua prima stagione nel mondiale Supersport.

Pit stop in ospedale


Come anticipato, però, la due giorni portoghese non è iniziata nel migliore dei modi, dato che in mattinata è stato vittima di un violento highside in curva cinque, che ha lasciato strascichi al fisico, interessandoo soprattutto la caviglia destra. Quest’ultima infatti si è subito gonfiata, obbligando il figlio d’arte ad un pit stop presso l’ospedale più vicino.
 
Non resta ora che attendere ulteriori aggiornamenti circa le sue condizioni, per capire se Oli potrà risalire in sella oggi o (perlomeno) domani, per proseguire il suo apprendistato in vista della stagione 2022.

Portimao, è iniziata l'avventura di Petrucci targata Motoamerica

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi