SBK Indonesia, weekend finito per Leon Haslam

SBK Indonesia, weekend finito per Leon Haslam

A seguito di un intervento chirurgico avuto lo scorso 21 ottobre, l'inglese del team HRC non ha ancora ritrovato la forma migliore: troppo dolore e poca resistenza fisica 

20.11.2021 03:00

Finisce con disappunto la stagione SBK di Leon Haslam, costretto alla resa dopo la prima giornata di prove libere indonesiane. Al Mandalika Circuit l'inglese era andato pure forte, ma per lui si è trattata di una soddisfazione momentanea: il dolore patito al braccio destro non gli consente di continuare il weekend iridato.

Questo perché nello scorso 21 ottobre il portacolori HRC si è sottoposto a un intervento chirurgico, utile a risolvere problemi legati a un vecchio infortunio. La tenuta dell'arto si è rivelata buona per qualche giro, ma il dolore si è fatto comunaue sentire. 

In accordo con la squadra, il numero 91 si ferma qui: "Sono veramente dispiaciuto - le sue parole - però non sono in grado di gareggiare. La pista si è rivelata fantastica, specialmente per la nostra Honda Fireblade. Sono entrato nei primi sei malgrado la sofferenza, rimediando solo tre decimi dal più veloce. Forse questo si è trattato del miglior venerdì mai avuto, infatti, mi dispiace dovermi fermare. Non avrei mmaginato di sentire così tanto male, oltre al fatto che ho poca forza- Ringrazio Honda e la squadra per la bellissima stagione".

SBK Mandalika: Redding fa sue le FP3

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi