Mercato SBK: Mercado e MIE Moriwaki, insieme anche nel 2022

Mercato SBK: Mercado e MIE Moriwaki, insieme anche nel 2022© GPAgency

L'argentino Leandro e la squadra di Midori rinnovano il contratto, valevole della prossima stagione, nella quale portare in pista la rinnovata Honda CBR RR-R Fireblade. In arrivo un secondo pilota, che potrebbe essere Hafizh Syahrin

12.11.2021 ( Aggiornata il 12.11.2021 17:45 )

Leandro Mercado annuncia dai proprio profili social una news riferita alla prossima stagione: il pilota argentino farà ancora squadra con il team MIE Moriwaki, formazione legata a Honda, capitanata da Midori Moriwaki. Tati affronterà, quindi, il secondo anno consecutivo difendendo l'Ala Dorata. 

Ovviamente, da parte del gaucho proveniente dalla Terra del Fuoco, massima soddisfazione: "Sono molto felice di continuare con il MIE Racing Honda Team, partecipando al Mondiale Superbike 2022. Abbiamo fatto un buon lavoro quest'anno, progredendo continuamente. Potremo ottenere migliori risultati, ecco perché è importante portare avanti questo progetto. Ringrazio Midori e tutto l'equipaggio per l'appoggio ricevuto. Darò il massimo per fare crescere tutta la squadra".

MIE, tra l'altro, sta per annunciare un secondo attaccante, che si dice possa essere Hafizh Syahrin. Honda, peraltro, lancerà una versione rinnovata della CBR RR-R Fireblade, ritenuta da Alvaro Bausita e Leon Haslam - sostituiti da Iker Lecuona e Xavi Vierge - perfettibile in vari aspetti. Le moto di Tokyo saranno quattro al via, per una griglia SBK di assoluto livello.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leandro 'Tati' Mercado (@tatimercado36)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi