SBK Argentina: Rea e Razgatlioglu gomito a gomito anche in aereo

SBK Argentina: Rea e Razgatlioglu gomito a gomito anche in aereo

L'immagine che ritrae i due rivali per il titolo WorldSBK 2021 sullo stesso volo verso San Juan ha fatto il giro del web 

15.10.2021 14:17

Siamo giunti a venerdì e tra poche ore i piloti del Mondiale Superbike scenderanno in pista per disputare i primi turni di libere (qui gli orari tv) sul tracciato di San Juan. Tempesta di sabbia permettendo, viste le condizioni ambientali insidiose che hanno accolto piloti e team nella giornata di giovedì.

Vicini anche in volo


Ma, alla vigilia dell’appuntamento argentino che attende le derivate di serie, c’è una foto che ha fatto il giro dei social.

Parliamo dello scatto che ritrae Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu sullo stesso volo, seduti l’uno di fianco all’altro e in compagnia di altri piloti nelle file posteriori. Un’immagine curiosa, che precede l’intensa sfida che attende i due contendenti al titolo sul tracciato sudamericano.

Ricordiamo, infatti, che Johnny e Toprak sono separati da soli 24 punti, una situazione che rende i giochi per il Mondiale più aperti che mai. Chissà che Rea e Razga, seduti gomito a gomito su quel volo, non abbiamo parlato proprio delle prossime sfide che li vedrà protagonisti in pista da qui a fine stagione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi