#iorestoacasa: Melandri e Fabrizio si sfidano a suon di “lato B”

#iorestoacasa: Melandri e Fabrizio si sfidano a suon di “lato B”

Questa volta nei post sui social è apparso il loro fondoschiena anziché quello delle loro compagne

23.03.2020 ( Aggiornata il 23.03.2020 12:57 )

Dal “lato B” della fidanzata di Marco Melandri e quello della moglie di Michel Fabrizio ad uno scatto, sempre “hot” ma molto più simpatico dei due piloti di motociclismo.

Ecco che, in periodo di quarantena, ancora una volta le due coppie si sono divertite a postare sui social delle foto davvero inedite!

Stare a casa con ironia


Il primo scatto è arrivato da parte di Manuela Raffaetà, compagna di Marco Melandri che se ne è uscita con una foto davvero particolare: insieme all'ormai “famoso” orsacchiotto che le faceva compagnia nella foto che la ritraeva in biancheria intima, questa volta è apparso Marco Melandri che anche lui ha scelto di mettere in mostra il proprio “lato b” facendosi immortalare con indosso soltanto un paio di slip con stampato il numero “33”. Numero con il quale correva in pista. “State a casa con ironia - ha scritto Manuela di corredo alla foto - o no, ma basta che state a casa”.

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

state a casa con ironia o no ma basta che state a casa #noiacasaconteddy @marcomelandri33

Un post condiviso da Manuela Raffaeta (@manumm33) in data:

La risposta


E a rispondere alla provocazione lanciata da “casa Melandri”, anche questa volta non poteva mancare Michel Fabrizio che ha deciso di postare una foto sempre su Instagram dove anche lui è ritratto con il “lato b” in bella mostra mentre sta lavando le mani: ”Stavolta - scrive Michel rivolgendosi a Melandrimi hai battuto con l'età, ma io ho dovuto allattare 3 figli, qualche smagliatura ci può stare. Ci vediamo quando ne hai altri due”.

A Michel, oltre che Melandri, ha risposto anche il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella facendo un apprezzamento simpatico sul posteriore di Fabrizio.

 

Insomma, nonostante l'isolamento questi due piloti si stanno dando da fare per tenere alto l'umore all'interno della propria famiglia così come quello di tutti i tifosi, quindi non possiamo che ringraziarli per le risate che i loro scatti suscitano ogni volta. Attendiamo nuove sfide!

Casa Fabrizio: Michel "c'è cascato di nuovo" - VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi