Temi caldi
8 giu 2012
Melandri inizia bene il week end di Misano prendendo la vetta del primo turno di prove libere della Superbike nel finale con il tempo 1.36.613.
Alle spalle del pilota italiano della BMW, ben tre Ducati, si tratta di Carlos Checa (1.36.735), Sylvian Guintoli (1.37.135) e Niccolò Canepa, quarto con il tempo 1.37.175. Si rivede la Suzuki, con Leon Camier in sesta posizione, mentre Ayrton Badovini è il secondo pilota BMW nella top ten con il suo sesto tempo.
Max Biaggi, che aveva iniziato fortissimo il primo turno di prove libere a Misano è settimo, seguito da Jonatham Rea (Honda), David Salom (Kawasaki) e da Leon Haslam (BMW) con il decimo tempo. Solo 13° Tom Sykes con la Kawasaki ufficiale. L'inglese ha alle sue spalle Michel Fabrizio (BMW), Laverty e Baz, mentre Matteo Baiocco (Ducati) è in 17a posizione. Indietro anche Davide Giugliano, il compagno di squadra di Checa gioca in casa, di certo si leverà la pressione di dosso nelle qualifiche.
Ecco i tempi delle prime libere della SBK a Misano:
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90