SBK, Rea recupera a piccoli passi: gesso, pazienza e... camera iperbarica

SBK, Rea recupera a piccoli passi: gesso, pazienza e... camera iperbarica© GPAgency

L'aggiornamento di Johnny: "Un pilota vuole tornare subito ma a volte è meglio ascoltare i medici, voglio trattare il recupero con la stessa precisione che userei in un weekend di gara"

11.03.2025 ( Aggiornata il 11.03.2025 14:20 )

Mentre la SBK si avvicina a grandi passi al secondo appuntamento della propria stagione, c’è chi come Jonathan Rea è costretto a fare i conti con un infortunio. Le diverse fratture riportate nella caduta occorsa al nordirlandese nella due giorni di test che ha preceduto il round di Phillip Island necessitano infatti di tempo, così Johnny si sta ora concentrando esclusivamente sul recupero.
 
“Sto bene, anche se è frustrante stare a casa senza poter fare molto – le parole di Rea agli organi ufficiali SBK – sto recuperando dall’intervento e il dolore diminuisce, il che è positivo. Sto facendo di tutto per tornare in forma il prima possibile, compresa la camera iperbarica che ho a casa, dato che i test invernali mi avevano regalato tanta motivazione. Voglio gestire questo recupero con la stessa meticolosità che utilizzerei per un weekend di gara”.

Contiuna l'articolo nella prossima pagina

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi