Temi caldi
Tra cambi di moto, team e nuovi arrivi, la stagione delle derivate si preannuncia piuttosto interessante. Ecco tutto quello che serve sapere sul campionato prossimo a iniziare
Gianmaria Rosati
30 dic 2024 (Aggiornato alle 17:50)
GRT: stesse fondamenta dello scorso anno anche in casa GRT, un altro team decisamente chiamato a fare meglio rispetto al 2024. Nonostante le difficoltà sia Remy Gardner che Dominique Aegerter saranno ancora in pista a difendere i colori del team italiano, che da fedele partner di Yamaha aspetta un miglioramento per la R1.
Motoxracing: doppia novità invece per quanto concerne un altro team Yamaha ossia Motoxracing, che ha sia raddoppiato il proprio impegno in SBK che rinnovato del tutto il proprio parco piloti. Salutato Bradley Ray – tornato nel BSB – Sandro Carusi ha infatti scelto l’esperienza di Tito Rabat e la voglia di emergere del debuttante Bahattin Sofuoglu.
Honda MIE: la squadra di Midori Moriwaki è stata l’ultima a comunicare i propri piani per il 2025, tanto che l’ufficialità circa i piloti del prossimo anno è arrivata grazie alla entry list ufficiale. Confermati sia Tarran Mackenzie che Adam Norrodin, così come la CBR.
3 di 3
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90