SBK, le pagelle di Aragon: Bautista torna grande, Iannone si leva un peso

SBK, le pagelle di Aragon: Bautista torna grande, Iannone si leva un peso

Alvaro, in formato 2023, firma una doppietta dopo il sabato magico di Andrea. Petrucci costante, Bassani sottotono, mentre Yamaha deve ora vedersela con la crescita di Honda

30.09.2024 10:17

Jonathan Rea 6: ottiene la sufficienza essendo di rientro dall’infortunio, ma nel bilancio del nordirlandese c’è poco o nulla da salvare. Vedere un pilota come Johnny navigare ben lontano dalla top ten è qualcosa di triste da vedere.
 
Iker Lecuona 6.5: la Honda pare migliorare e lo spagnolo sfrutta l’occasione, prendendo la residenza in top ten e battagliando a tratti con i migliori. Mezzo voto in più per aver preceduto in tutte le manche il compagno di squadra.  

Bassani non incide, Gardner in calo

Axel Bassani 5.5: poche soddisfazioni per il veneto al Motorland, se non qualche punto con cui muovere la classifica. La crescita prosegue seppure con alti e bassi.
 
Sam Lowes 4.5: sfortunato a farsi male nuovamente, ma le cadute sono sempre di più ed è matematico che il rischio di infortunarsi sia più alto del normale. Ora l’obiettivo è chiudere l’anno senza danni.
 
Remy Gardner 4: nel weekend in cui viene annunciata la sua wild card a Motegi, l’australiano veste i panni della comparsa in SBK. La crescita dei primi round sembra essersi arrestata: saltare dalla R1 alla M1 certamente non aiuta.
 
Per tutte le altre pagelle l’appuntamento è da domani in edicola, con il nuovo numero di Motosprint

SBK Aragon, Bulega: "Se non vinco il titolo quest'anno non è la fine del mondo"
 

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi