Gettare le basi per un futuro pieni di risultati, questo l'obiettivo per "The Maniac" dopo Aragon; "Il caso Sinner? Non mi riguarda"
Una rivalsa ecco cosa è stata la fantastica vittoria di gara 1 di Andrea Iannone, nella giornata di Sabato, che ha confermato finalmente il ritorno in grande stile dell'abruzzese. Per quanto riguarda invece la seconda gara del weekend il pilota portacolori del team Go Eleven ha conquistato comunque un dignitosissimo quinto posto.
Le prestazioni del weekend di Aragon hanno gettato le basi per un futuro sicuramente pieno di risultati per Andrea e il team: "Le performance di questa domenica mi hanno comunque soddisfatto. Era buono il mio passo e ritmo in gara. C'è del potenziale per lottare e puntare al podio ogni round. Fatto sta che abbiamo una ottima base per fare progressi anche in vista del prossimo anno, qual'ora dovessi essere pilota Go eleven anche nel 2025." E sul fatto che ieri abbia prevalso su Alvaro Bautistae oggi no risponde: "Vi posso dire che sono migliorato rispetto a sabato, il livello è alto, continuo ad essere molto contento anche di questo quinto posto."
Ogni vittoria o successo porta con se dietro complimenti e congratulazioni. In questo caso i messaggi di vicinanza a Iannone sono stati più della media: "Ancora non ho aperto o letto niente, però ho una cosa come 200 messaggi su whatsapp, per non parlare di quelli su instagram che sono davvero davvero tanti di più. Di questi c'è un video dove ci sono fan in lacrime e questo amore nei miei confronti non è scontato. Tutto ciò è davvero speciale per me."
Il passato di Andrea è noto a tutti e nella giornata del suo ritorno alla vittoria la WADA - Agenzia doping - ha fatto ricorso per quanto riguarda il caso Sinner. Abbiamo chiesto un pensiero a riguardo a Iannone: "Non so cosa sia successo nel dettaglio. Penso che la Wada debba fare il suo lavoro e semplicemente non è di mio interesse"
Link copiato